La legittimazione all’intervento in Assemblea è subordinata alla ricezione, da parte della SGR, della richiesta di partecipazione di ciascun Partecipante legittimato, da effettuarsi mediante le modalità di seguito descritte. Hanno diritto a partecipare alle riunioni dell’Assemblea i partecipanti che – alla data della riunione – risultino titolari di quote (“Legittimati”), con esclusione dei titolari delle quote di classe B e C. I Legittimati possono farsi rappresentare nell’Assemblea, giusta delega, anche da terzi, come di seguito indicato.
I legittimati a partecipare all’Assemblea dovranno pre-accreditarsi il prima possibile cliccando sul link sottostante.
Verrà effettuata una verifica di congruità ed il legittimato riceverà una conferma di avvenuto pre-accredito, oppure sarà contattato per eventuali correzioni/integrazioni.
Per motivi organizzativi si raccomanda di effettuare questa operazione al più presto e di non procedere con le operazioni di pre-accreditamento a ridosso dell’inizio dei lavori assembleari. In ogni caso non sarà possibile partecipare all’assemblea se il pre-accreditamento non sarà effettuato prima delle ore 12 del 28 marzo 2022.
Le credenziali di accesso per la partecipazione all’Assemblea saranno comunicate tramite e-mail il 28 Marzo 2022 entro le ore 15:00.
Si invitano i legittimati a partecipare all’Assemblea ad effettuare un test di connessione cliccando sul pulsante sottostante prima di accedere all’Assemblea
Si suggerisce vivamente di utilizzare un Personal Computer dotato di dispositivi audio e video e di un moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.)
Non è necessario istallare nessuna applicazione
Non funziona con Explorer