Assemblea On line

L’emergenza Covid-19 ha cambiato le nostre abitudini.
Il rispetto del distanziamento sociale ha incoraggiato l’adozione di nuovi comportamenti che prevedono l’utilizzo di tecniche on line che consentono di gestire riunioni da remoto in videoconferenza.
E’ nata l’esigenza di snellire le procedure di accredito e riconoscimento dei partecipanti e di garantire il voto on line in totale sicurezza, trasparenza e segretezza.
La partecipazione alle riunioni on line si trasforma in una grande opportunità con azzeramento dei tempi di spostamento e riduzione dei costi.
L’assemblea on line non è più una novità, ma si è fatta strada l’esigenza di assicurare la partecipazione anche a coloro che vogliono assistere all’assemblea in presenza.
Oggi l’assemblea diventa Ibrida. Assemblea in presenza e assemblea on line per garantire a tutti il diritto di partecipare e votare.
Le soluzioni sviluppate da Telemeeting Italia garantiscono tutti questi vantaggi in totale tranquillità senza rinunciare ai requisiti di sicurezza, trasparenza e certezza dei risultati necessari quando si approccia la gestione di un’elezione o di un’assemblea.
La situazione di grande incertezza che stiamo vivendo non consente di pianificare serenamente lo svolgimento della prossima assemblea: sarà in presenza oppure on line, oppure ibrida?
Affidarsi ad un operatore in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni integrate e compatibili garantendo flessibilità e disponibilità diventa l’arma vincente per affrontare serenamente il prossimo appuntamento assembleare.
L’assemblea on line viene incontro alle organizzazioni che necessitano di realizzare le proprie assemblee in questo periodo in cui è necessario il distanziamento sociale
L’esperienza di Telemeeting Italia garantisce risultati certi e sicuri, tracciabilità e trasparenza.
Tutti gli aventi diritto possono esercitare il proprio diritto di voto con modalità on line.
L’Assemblea on line prevede lo svolgimento dei lavori totalmente o parzialmente on line.
I delegati seguono i lavori dell’assemblea in videoconferenza e si possono accreditare on line.
Un’applicazione di accredito on line gestisce le credenziali e le eventuali deleghe.
Tutti i delegati accreditati ricevono le credenziali per seguire i lavori dell’assemblea in videoconferenza oppure in streaming e per esercitare il proprio diritto intervenire in assemblea e votare.
I delegati possono utilizzare il proprio PC, tablet o smartphone indipendentemente dal sistema operativo collegandosi via internet.
I lavori si svolgono come di consueto, ma in videoconferenza.
Le votazioni avvengono on line su apposita piattaforma.
I risultati degli scrutini sono disponibili in tempo reale.
 
Per maggiori informazioni 02 48.00.54.53 info@telemeeting.it

Designed by Telemeeting Italia