Assemblea (seconda convocazione) 22 giugno 2021 alle ore 10.30

Informazioni per la partecipazione

L’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto potrà avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione con le modalità di seguito descritte per garantire l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.
Potrà intervenire in Assemblea o il legale rappresentante del Consorziato o un suo delegato che dovrà, in ogni caso, pre-accreditarsi on line dalle ore 8:00 del giorno 14 giugno 2021 alle ore 8.00 del giorno 21 giugno 2021 allegando copia di un documento di identificazione personale valido.
  1. Nel caso di partecipazione del legale rappresentante del Consorziato, questi dovrà allegare un documento da cui risultano i poteri di rappresentanza (visura camerale).
  2. Nel caso di partecipazione di un delegato (persona fisica, altro Consorziato o Associazione di categoria), il delegato dovrà caricare, oltre al proprio documento d’identità la/le delega/ghe ricevute debitamente compilate, sottoscritte ed accompagnate dal documento d’identità del delegante (legale rappresentante).
Si ricorda che non può essere conferita delega agli Amministratori, ai Sindaci e ai Dipendenti del Consorzio.
Non sono ammesse più di dieci deleghe alla stessa persona; tale limite non si applica alle Associazioni.
Di seguito i fac-simile da utilizzare per il rilascio della delega.

Il pre-accredito è chiuso

La chiusura del pre-accredito è stata procrastinata alle ore 16:00 del giorno 21 giugno 2021

La documentazione fornita dal soggetto che effettua il pre-accredito sarà verificata dal personale addetto che, in caso di anomalie, contatterà tale soggetto per eventuali correzioni/integrazioni.
I soggetti pre-accreditati riceveranno via email e via SMS ai recapiti indicati in fase di pre-accredito le istruzioni per partecipare all’Assemblea e le credenziali per l’accesso telematico, che potrà avvenire a partire dalle ore 10.00 del 22 giugno 2021 collegandosi al link pubblicato su questa pagina.

Modalità di partecipazione all’assemblea

Suggeriamo vivamente di utilizzare un PC con un browser aggiornato. Non è possibile utilizzare Explorer
Sconsigliamo l’utilizzo di smartphone.
L’applicazione non richiede alcuna installazione e funziona su Personal Computer con qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS di Apple) purché dotato di moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.)
Alcune configurazioni potrebbero bloccare le funzionalità audio e video del dispositivo. In tal caso si suggerisce di cambiare dispositivo e di effettuare preventivamente il test audio video.
Cliccando sul link qui sotto potete verificare se il Vostro sistema è compatibile e testare il microfono e la telecamera.
Consigliamo di effettuare questo test prima di entrare in sala

Per accedere all’assemblea inserire le credenziali ricevute via mail / sms

Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare la segreteria del Consorzio Biorepack all’indirizzo info@biorepack.org