Marchio CIS 30

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto nell’Assemblea degli Azionisti di “CIS – CENTRO INGROSSO SVILUPPO CAMPANIA GIANNI NAPPI S.p.A.”, sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, il giorno martedì 29 giugno 2021 alle ore 23:30, in prima convocazione, in Nola presso il “Centro Polifunzionale”, Palazzo dei Servizi, Viale Centrale, Interporto Campano, Via Boscofangone e, occorrendo, in seconda convocazione, il giorno martedì 6 luglio 2021, alle ore 19:00 presso l’Auditorium dell’Hotel Royal Continental in Napoli alla Via Partenope n. 38, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

  1. Approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso il 31 dicembre 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società, previa determinazione del loro numero; determinazione della durata in carica e dei relativi compensi; nomina del Presidente. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  3. Autorizzazione all’acquisto di azioni proprie ed alla vendita di azioni proprie e relative modalità.
Si informano i Soci che saranno legittimati ad intervenire all’Assemblea coloro i quali sono in regola con i requisiti e le previsioni dello Statuto e della legge.
Rappresentanza in Assemblea

Ogni socio che abbia il diritto di intervenire in Assemblea può farsi rappresentare ai sensi dell’art. 16 dello Statuto Sociale e ai sensi dell’articolo 2372 del cod. civ. solo da altro socio di CIS S.p.A..

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID 19”, tuttora in corso e prorogata fino al 31 luglio 2021, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei soci, del personale, dei fornitori, e degli esponenti aziendali – di prevedere nei giorni che precedono la data dell’assemblea, la preregistrazione (facoltativa) dei partecipanti all’Assemblea attraverso una piattaforma online dedicata. Ciò anche al fine di non dilatare eccessivamente i tempi per le operazioni di accreditamento, evitando assembramenti, nel rispetto degli obblighi di distanziamento interpersonale derivanti dalla suddetta normativa emergenziale.
Si segnala che l’intervento in Assemblea, come per legge, è strettamente riservato ai soci del CIS S.p.A. legittimati a partecipare.
Tutti coloro i quali accederanno nella sede dell’Assemblea sono tenuti a rispettare le prescrizioni in vigore in relazione ai dispositivi di protezione individuale e il distanziamento sociale.
Si fa presente, infine, in relazione alla suddetta emergenza epidemiologica che in caso siano emanati nuovi provvedimenti normativi, resta possibile l’eventualità di dover modificare forme e modalità di partecipazione all’Assemblea, di cui sarà data notizia con il massimo anticipo possibile e nel rispetto delle normative vigenti.

La Pre-registrazione on line sarà attiva:

  • Prima convocazione dalle 7:00 del 23 giugno 2021 alle 22:00 del 26 giugno 2021.

  • Seconda convocazione dalle ore 7:00 del 30 giugno 2021 luglio alle ore 22:00 del 4 luglio 2021