Assemblea (seconda convocazione) 13 maggio 2021 alle ore 15.00

Informazioni per la partecipazione

Stante il perdurare dello stato di emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo ha deliberato che l’Assemblea Ordinaria dei Consorziati si svolgerà in modalità videoconferenza, al fine di consentire la partecipazione a tutti i consorziati, nel rispetto delle misure di contenimento del rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.
In modalità videoconferenza sono garantite l’identificazione, la partecipazione e l’esercizio del diritto di voto.

Partecipazione e Rappresentanza in Assemblea

Si ricorda che per poter esercitare il diritto di voto in Assemblea, occorre essere in regola, alla data dell’Assemblea, con i versamenti e i contributi consortili tutti (art. 13 Statuto).
Per l’accreditamento sulla piattaforma, al fine di garantire l’identificazione, la corretta partecipazione e l’esercizio del diritto di voto Vi preghiamo di provvedere al pre-accreditamento entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 11 maggio 2021 compilando il form al link sottostante

Il pre-accredito é CHIUSO

Ciascun Consorziato, che non sia imprenditore individuale, è rappresentato dal proprio legale rappresentante, da un amministratore o da un soggetto legato all’impresa da un rapporto organico, in questo caso munito di delega scritta (utilizzare modello Allegato 1 da caricare on line compilato, firmato e corredato della Carta d’Identità del delegante e del delegato).
Ciascun Consorziato può farsi rappresentare da un altro Consorziato Ordinario, in tal caso può avvalersi sempre del modello Allegato 1 da caricare on line compilato, firmato e corredato della Carta d’identità del delegante e del delegato. Il pre-accredito deve essere compilato dal delegato stesso
I Consorziati possono farsi rappresentare, altresì, dai Consorziati Aderenti (Associazioni), in tal caso possono utilizzare il modello Allegato 2 Delega Consorziato Aderente, da caricare on line compilato, firmato e corredato della Carta d’identità del delegante da trasmettere tramite PEC a segreteria@pec.conlegno.org, firmato e corredato della Carta d’identità del delegante.
Si ricorda che non sono ammissibili deleghe al Segretario Generale ed al personale dipendente del consorzio. I Consorziati ordinari possono ricevere al massimo cinque (5) deleghe, mentre i Consorziati Aderenti possono ricevere un numero illimitato di deleghe (art. 16 Statuto). Lo Statuto è disponibile al link https://www.conlegno.eu/chi-siamo/mission.
I soggetti pre-accreditati riceveranno via e-mail ed SMS ai recapiti indicati in fase di pre-accredito le istruzioni per partecipare all’Assemblea e le credenziali per l’accesso telematico, che potrà avvenire a partire dalle ore 14.30 di giovedi 13 maggio 2021.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni vogliate fare riferimento a Nadia Stoppani telefono 02.89095300 interno 372 oppure nadia.stoppani@conlegno.eu.

Modalità di partecipazione all’assemblea

Suggeriamo vivamente di utilizzare un PC con un browser aggiornato. Non è possibile utilizzare Explorer
Sconsigliamo l’utilizzo di smartphone.
L’applicazione non richiede alcuna installazione e funziona su Personal Computer con qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS di Apple) purché dotato di moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.)
Alcune configurazioni potrebbero bloccare le funzionalità audio e video del dispositivo. In tal caso si suggerisce di cambiare dispositivo e di effettuare preventivamente il test audio video.
Cliccando sul link qui sotto potete verificare se il Vostro sistema è compatibile e testare il microfono e la telecamera.
Consigliamo di effettuare questo test prima di entrare in sala

Per accedere all’assemblea inserire le credenziali ricevute via mail / sms