Logo COREPLA

Assemblea (seconda convocazione) 12 maggio 2021 alle ore 14.30

Informazioni per la partecipazione

L’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto potrà avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione con le modalità di seguito descritte per garantire l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.
Potrà intervenire in Assemblea o il legale rappresentante del Consorziato o un suo delegato.
  1. Nel caso di partecipazione del legale rappresentante del Consorziato, questi dovrà registrarsi dal giorno 3 maggio 2021 alle ore 8.00 ed entro il giorno 11 maggio 2021 alle ore 11.00 mediante pre-accredito on line allegando copia di un documento di identificazione personale valido e copia del documento da cui risultano i poteri di rappresentanza.
  2. Nel caso di partecipazione di un delegato (persona fisica o Associazione), la delega dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo corepla@pec.it entro il giorno 11 maggio 2021 alle ore 11.00. La delega dovrà essere compilata in ogni sua parte e dovrà essere accompagnata da una copia della visura camerale da cui risultino i poteri di chi la sottoscrive. Non saranno considerate valide eventuali deleghe in bianco o trasmesse a mezzo fax.
    Inoltre, il delegato dovrà registrarsi dal giorno 3 maggio 2021 alle ore 8.00 ed entro il giorno 11 maggio 2021 alle ore 11.00 mediante pre-accredito on line allegando copia di un documento di identificazione personale valido.
    Si ricorda che non può essere conferita delega agli Amministratori, ai Sindaci e ai Dipendenti del Consorzio.
    Non sono ammesse più di cinque deleghe alla stessa persona; tale limite non si applica alle Associazioni.
    Di seguito i fac-simile da utilizzare per il rilascio della delega.

Il pre-accredito è chiuso

I soggetti pre-accreditati riceveranno via email e via SMS ai recapiti indicati in fase di pre-accredito le istruzioni per partecipare all’Assemblea e le credenziali per l’accesso telematico, che potrà avvenire a partire dalle ore 14.00 del 12 maggio 2021 collegandosi al link pubblicato su questa pagina.
Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea non è obbligatoria. Non è pertanto richiesta al Consorziato che non intenda intervenire, in proprio o per delega, alcuna comunicazione a COREPLA.

Modalità di partecipazione all’assemblea

Suggeriamo vivamente di utilizzare un PC con un browser aggiornato. Non è possibile utilizzare Explorer.
Sconsigliamo l’utilizzo di smartphone.
L’applicazione non richiede alcuna installazione e funziona su Personal Computer con qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS di Apple) purché dotato di moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.)
Alcune configurazioni potrebbero bloccare le funzionalità audio e video del dispositivo. In tal caso si suggerisce di cambiare dispositivo e di effettuare preventivamente il test audio video.
Cliccando sul link qui sotto potete verificare se il Vostro sistema è compatibile e testare il microfono e la telecamera.
Consigliamo di effettuare questo test prima di entrare in sala

Per accedere all’assemblea inserire le credenziali ricevute via mail / sms

Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare la Direzione Affari Legali e Generali ai seguenti riferimenti: telefono 02/76054263 – 02/76054230 – 02/76054280; email consorziati@corepla.it.