Logo rilegno

CONSORZIO NAZIONALE PER LA RACCOLTA, IL RECUPERO E IL RICICLAGGIO
DEGLI IMBALLAGGI DI LEGNO
CESENATICO (FC) – Via Luigi Negrelli 24/A – C.F. P.IVA 02549390405

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica che è convocata l’Assemblea ordinaria dei Consorziati di Rilegno – Consorzio Nazionale per la Raccolta il Recupero e il Riciclaggio degli Imballaggi di Legno, in Cesenatico presso la sede del Consorzio, sita in Via Negrelli 24/a, per il giorno sabato 27 giugno 2020 alle ore 6.00, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno giovedì 9 luglio 2020 alle ore 11:00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Presidente sull’attività svolta;
  2. Esame del Bilancio al 31.12.2019: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota integrativa. Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione. Relazione del Collegio dei revisori contabili. Deliberazioni relative.
  3. Esame della “Relazione sulla Gestione 2019” ex art. 223 comma 6 D. Lgs. 152/2006. Deliberazioni relative.
  4. Determinazione del contributo consortile di cui all’art. 6 dello Statuto, per l’anno 2020.

Possono partecipare all’Assemblea i Consorziati iscritti alla data del 25.05.2020 e ammessi ai sensi dell’art.22 dello Statuto.

Hanno diritto di voto i Consorziati in regola con gli adempimenti consortili di cui all’art. 7 dello Statuto.

Svolgimento dell’Assemblea e modalità operative di intervento

In ragione dell’emergenza epidemiologica in atto e della sussistenza di condizioni impeditive della compresenza delle persone e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio da Covid-19, RILEGNO adotta le seguenti modalità di svolgimento dell’Assemblea:

  • l’intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto può avvenire esclusivamente a distanza mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscono l’identificazione degli intervenuti, la partecipazione ai lavori e l’esercizio del diritto di voto.
  • I Consorziati possono partecipare all’Assemblea direttamente o tramite delega di rappresentanza conferita ai sensi dell’art. dell’art. 10 comma 6 dello Statuto.
  • La documentazione comprovante la legittimazione a partecipare dovrà pervenire almeno 48 ore prima della data fissata per l’Assemblea (ovvero entro martedì 7 luglio 2020 alle ore 11:00) mediante accredito on line all’indirizzo web www.assemblee.it/rilegno, secondo le modalità ivi indicate.
  • Ai soggetti così accreditati saranno fornite le istruzioni per partecipare all’Assemblea e le credenziali per l’accesso telematico, quest’ultimo consentito a partire da due ore prima dell’orario di convocazione.
  • I Consorziati possono richiedere copia della documentazione sulle materie all’ordine del giorno, messa a disposizione presso la sede consortile.

La fase di pre-accredito si è conclusa alle ore 11,00 del 7 Luglio 2020

Modalità di partecipazione all'assemblea

Si invitano i delegati, nei giorni precedenti la riunione ad effettuare il test di connessione. Cliccando sul link qui sotto puoi verificare se il tuo sistema è compatibile e testare il microfono e la telecamera.

Ti consigliamo di effettuare questo test prima di entrare in sala

L’accesso è possibile con qualsiasi device (PC, tablet, smartphone) con qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS di Apple, Android) purché dotato di moderno browser HTML5 compatibile (Chrome, Firefox, Safari, Opera, ecc.). Non funziona con Explorer e con alcune versioni di Edge.

Suggeriamo vivamente di utilizzare un PC.
L’utilizzo di smartphone può comportare qalche difficoltà a causa delle funzioni di risparmio energetico tipiche di questi dispositivi.

Per accedere all’assemblea inserire il proprio indirizzo di mail e la password ricevuta via mail

L’accesso alla piattaforma sarà attivo già un’ora prima dell’inizio dell’assemblea