Logo CONAI

Assemblea (seconda convocazione) 14 luglio 2021 alle ore 11.00

Informazioni preliminari

Le aziende consorziate possono intervenire in Assemblea direttamente o tramite altro soggetto cui abbiano conferito specifica delega scritta.
Per intervenire, le aziende consorziate o i loro delegati devono preventivamente registrarsi mediante accredito on line.
Solo le aziende consorziate o i loro delegati  che si sono accreditati attraverso questo portale sono ammessi all’Assemblea.

L’accredito on line può essere effettuato solo dal singolo soggetto legittimato al voto.

Per accreditarsi è necessario allegare copia dei seguenti documenti:
  1. un documento di identità in corso di validità;
  2. il documento di legittimazione al voto in Assemblea (estratto dei poteri del legale rappresentante o delega di questi se interviene un suo delegato).

Sarà possibile effettuare l’accredito on line per l’Assemblea come segue:

• Prima ordinaria: dalle 6 del 27 giugno alle 6 del 28 giugno
• Prima straordinaria: dalle 6 del 9 luglio alle 6 del 10 luglio
• Seconda straordinaria: dalle 6 del 10 luglio alle 6 dell’11 luglio

• Seconda ordinaria e terza straordinaria: dalle 11 del 12 luglio alle 11 del 13 luglio.

In considerazione del positivo evolversi della situazione sanitaria sul territorio nazionale, si informa che
l’Assemblea in 2° convocazione Ordinaria e in 3° convocazione Straordinaria si terrà il 14 luglio 2021, alle ore 11 a Milano presso il Palazzo Parigi Hotel in Corso di Porta Nuova n. 1, in presenza fisica dei soggetti legittimati al voto.
Non sono ammessi accompagnatori.
Per informazioni relative all’Assemblea visitare il sito www.conai.org oppure contattare l’Area Affari Legali e Generali ai seguenti recapiti: tel. 02 / 54044.247 – 250 – 259 – 269.